giovedì, maggio 25, 2006

giornata strana

breve aggiornamento della mia futile esistenza:

sono mancato per quasi 20 giorni dal blog.
chi se ne frega! dirà qualcuno
ma il blog è mio e stasera scrivo quello che mi pare.

dopo una vita grame di studi, Peano, università, tirocini di migliaia di ore, tesi & company
mi sono ritrovato, adulto, pronto al lavoro e disperatamente confuso.
che fare della mia vita?
un paio di mesi di ozio e poi Via alla ricerca di un lavoro
la mia laurea la butto nel cesso per quello che vale.

mesi di "bamblinate" e poi il primo lavoro "serio"
CONSULENTE ASSICURATIVO
dopo il corso propedeutico, in cui ero giudicato il migliore ed il più promettente
mi ritrovo a dover passare alla prova Cliente.
risultati brillantissimi(so fingere Molto bene) contratto chiuso
ma mi sento morire dentro.
tentare di Fottere la gente a titolo gratuito non fa per me.
maledettamente ho ancora un'etica
venerdì telefonata magica.

UN LABORATORIO vero !!!!!!
assunzione immediata
un posto meraviglioso
un lavoro eccezionale
Mi licenzio da assicuratore (tanto ero in contratto consulenza in prova)
amara sorpresa:
il mio capo odierno è un genio dalle mani bucate, siamo sull'orlo del fallimento. Mi pagherà mai???
speriamo.
chicca delle chicche I miei amici di corso o meglio Pseudo amici me l'hanno messa nel cu*o
prendendomi uno dei posti migliori e sicuri
che da buon medioman credevo ipotecato.

intanto mi ritrovo con un lavoro STUPENDO ma ultra precario
una macchina nuova da mantenere e molta rabbia inside.
mah, vedremo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Coraggio...io tifo per te!

Anonimo ha detto...

Maddday!!!!!!! Ho letto or ora il tuo commento...Tu sei un ballerino in erba?! Spero di vederti ballare presto a la Milonga Loca ..miraccomando fammi caveseo perché io non invito mai. Gitarella a Genova? :) grazie della visita!